Stampa
Categoria: News

Avviso al personale docente ed educativo che intende fare domanda di
reinserimento
nelle GaE delle province di competenza di questo Ufficio – D.M 374/2019.

Il personale docente ed educativo che intende fare domanda di reinserimento nelle GaE delle province di Caltanissetta ed Enna, per poter presentare domanda on line, dovrà preventivamente far pervenire a questo Ufficio una dichiarazione, ai sensi del D.P.R. 28.12.2000 n. 445 e successive modifiche ed integrazioni, con la quale richiede il ripristino della posizione pregressa nelle Gae e, al contempo, dichiara, in autocertificazione e nella consapevolezza delle sanzioni penali che conseguono al mendacio, quanto segue:

La dichiarazione potrà essere presentata personalmente al protocollo di questo Ufficio, o fatta pervenire, unitamente a copia del documento d’identità valido, ai seguenti indirizzi mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.         Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricevuta l’istanza-dichiarazione, questo Ufficio procederà immediatamente al ripristino della posizione del richiedente, fatti salvi gli opportuni controlli di veridicità di quanto dichiarato,  prima della pubblicazione delle graduatorie.

Si avverte fin d’ora che non saranno prese in considerazione istanze-dichiarazioni prive di copia del documento di riconoscimento in allegato.